Campagna "Donatore cerca donatore"

 

news donatore cerca

Ci presenta tre amici? Grazie per voler informare i suoi parenti, amici e conoscenti della nostra attività e delle lacune della LAMal (Legge federale assicurazione malattie), che non corrisponde per intero i costi di un intervento con l’ambulanza.

Insieme, per crescere ancora

Cara donatrice e caro donatore, lei fa parte di quel 12% della popolazione del Luganese che ha scelto di sostenerci, aderendo alle nostre campagne per acquisire donatori. In questo modo contribuisce a coprire il nostro disavanzo d’esercizio; infatti le spese generate dalla messa a disposizione degli equipaggi ambulanza per far fronte alle oltre 28 chiamate giornaliere sono nettamente superiori a quanto fatturiamo. Croce Verde Lugano vuole crescere ancora.

Ci presenti tre suoi amici, conoscenti o parenti. Dica loro come è possibile aiutarci a continuare la nostra missione a fianco dei cittadini luganesi.
È una iniziativa che mira ad aumentare il numero di nostri donatori, rispettivamente di beneficiare, con un contributo minimo di CHF 40.— se persone singole, o CHF 70.— se famiglie (intese come regime matrimoniale o unione domestica registrata con figli fino a 20 anni), della rinuncia della quota parte non coperta dalla LAMal (vedi regolamento donatori su www.croceverde.ch). Indicandoci tre nominativi di persone interessate a far parte della famiglia dei donatori di Croce Verde Lugano - farà stato l’avvenuto pagamento della quota - ha la possibilità di partecipare all’estrazione di 10 buoni per una cena in un ristorante (convenzionato con CVL) del valore di fr. 100.--, e di 10 buoni-sconto del 50% sui nostri corsi di primo soccorso (Rianimazione cardiopolmonare, Urgenza pediatrica, USTRA-allievi conducenti).
Grazie di cuore per quanto potrà fare!
Scarica il pieghevole informativo e la cartolina-risposta

 

Archivio News

CROCE VERDE LUGANO, via alla Bozzoreda 46 - 6963 Lugano-Pregassona, tel. +41 91 935 01 11 • Privacy e Cookie Policy • Croce Verde Lugano 2019 All rights reserved